Interventi sul Bagno:

• Riparazione o sostituzione:
- Lavabo e/o miscelatore (anche solo cartuccia del miscelatore), piletta di scarico
- WC (anche solo installazione Refresh Kit)
- Doccia, miscelatore, Piatto (interventi riparativi con vetroresina senza smontare nulla con esito garantito:robustezza ed estetica).
- Sbiancamento e Sanificazione delle superfici dei sanitari

Il piatto doccia è da sempre uno dei punti più deboli di molti veicoli ricreazionali, talvolta lo stesso si estende anche nella zona del lavandino-wc estendendo la difettosità e le conseguenze a tutto il bagno.
Generalmente si tratta di uno stampo plastico la cui struttura non sempre appoggia su di un piano uniforme in modo da scaricare le forze ed i pesi uniformemente, diventando così vulnerabile e finendo per craccarsi in più punti.
Conseguenza l’impossibilità di utilizzare la doccia e, se coinvolto l’intero bagno ad essere molto attenti a non lasciare che l’acqua possa insinuarsi al di sotto bagnando e col tempo facendo marcire il pavimento sottostante, spesso fatto di legno.
La sostituzione del piatto doccia è fattibilissima ma molto onerosa per via del fatto che implica scollamenti e smontaggi di intere pareti che compongono il bagno/vano doccia.
L’alternativa da noi adottata è quella di riparare il danno trattando il piatto crepato esattamente come se fosse la carrozzeria del mezzo, ma con una particolare operazione: quella di creare una vera e propria struttura in grado di reggere il peso del suo occupante negli anni. Le immagini non rendono giustizia al risultato ma vogliono illustrare un “prima e dopo” dove il risultato è davvero eccellente ed inoltre la sua durata nel tempo è garantita da interventi analoghi ormai vecchi di anni ed ancora in perfette condizioni.
Operazioni analoghe vengono svolte per riparare/rinforzare gli scalini di accesso alla cellula.
 

Pedane in legno marittimo

Realiziamo su misura pedane in legno maritimo di alta qualità e resistenza su qualsiasi tipo di disegno per bagni e preingeressi.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

PRIMA...

 ESCAPE='HTML'

...DURANTE...

Testo

...DOPO

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'