Storia


Con oltre35 anni di esperienza nel settore automotive siamo oggi al tuo servizio per qualsiasi problematica legata al tuo Veicolo Ricreazionale, di qualunque tipologia e qualsisasi sia la sua età.
L'esperienza nei paesi del nord Europa, dove Caravan & Camper hanno da sempre una maggior diffusione, hanno arricchito le conoscenze in questo settore, potendo così oggi offrire soluzioni, attrezzature, accessori inimmaginabili alle nostre latitudini.

Alla base del nostro successo c'è una grande passione nell' aiutare gli altri a godersi le proprie vacanze sapendo che il loro Veicolo Ricreazionale ha ricevuto il miglior trattamento e le migliori cure possibili .

L’aver maturato negli anni una profonda esperienza nel recupero e restauro di veicoli di ogni tipologia, storici ma anche attualissimi ha trasformato queste conoscenze nell’arte del recupero funzionale ed estetico di particolari danneggiati di qualsivoglia Veicolo talvolta senza dover intervenire in modo drastico e sostitutivo con conseguente risparmio nei costi come nei tempi realizzativi.

Esperienza

E’ importante che chi si avvicina ad un V.R., per farvi degli interventi, abbia lo stesso atteggiamento che assume quando opera sul proprio, sincerandosi non solo che l’intervento che attua non abbia ad avere “recidive”, ma anzi controllando ogni parte (anche se apparentemente in ottime condizioni) alla ricerca di eventuali “sorprese”. L’accuratezza di un controllo è la vacanza felice del ns Cliente.

Promettiamo solo quello che sappiamo di poter mantenere.
Fiduciosi nelle proprie risorse, lavoriamo con passione e la nostra soddisfazione è la soddisfazione del Ns. Cliente.
Noi non siamo venditori, noi siamo artigiani con un’innata passione per la cura dei particolari.

Ci piace lavorare "alla luce del sole" , per noi è gratificante lavorare in presenza del nostro Cliente, informandolo di come meglio sfruttare il proprio veicolo.

Ringraziamo  tutti per la fiducia dimostrataci negli anni e per i bellissimi elogi al nostro lavoro!

 

 ESCAPE='HTML'

...da "ILMETEO.IT la situazione sempre aggiornata.