I NOSTRI NUOVI SERVIZI, in dettaglio:

- Affiancamento di un tecnico in fase di acquisto di un usato

Hai trovato il camper dei tuoi sogni da un privato ma vorresti il parere di un esperto e magari una forma di garanzia che tuteli il tuo acquisto e ti protegga dagli imprevisti?
Noi veniamo con te a visionare il mezzo con la strumentazione adeguata, se verranno individuati eventuali difetti, danni o carenze proporremo un preventivo per il risanamento così se deciderai di acquistarlo potrai trattare sul prezzo di acquisto richiesto, scalando i costi della riparazione. Una volta risanato saremo noi a garantirti il veicolo.
Avrai così acquistato un mezzo in ottime condizioni al prezzo giusto e con la tranquillità di non avere sorprese impreviste, ma solo tanti bei chilometri.

- Garanzia (Cellula e Motore) sul mezzo usato appena acquistato

Anche nel caso si acquisti un veicolo usato in buone condizioni, dopo un accurato check sarà possibile stipulare una protezione a garanzia del mezzo acquistato sia per la parte meccanica (motore cambio e trasmissione) sia per la cellula.

- Pulizia e disinfezione del mezzo acquistato da privato

Sei contento del tuo acquisto ma ti piacerebbe dormire in un letto sterile e sederti sui divani come se mai nessuno ci si fosse accomodato prima d’ora? Smontiamo tuti i rivestimenti della cellula ed anche della cabina, se richiesto, sottoponendoli ad un lavaggio (ad acqua) con detergenti disinfettanti ed igienizzanti. Le imbottiture vengono anch’esse trattate allo stesso modo.
Su richiesta effettuiamo anche trattamenti di pulizia globale degli arredi della cellula
Pulizia e sterilizzazione dei serbatoi delle acque alimentari, comprese tubazioni e rubinetteria oltre alla pulizia e sanificazione dei serbatoi delle acque grigie e delle acque nere

- Revisione periodica presso officine convenzionate

Ci ricordiamo noi per te della scadenza della revisione periodica e provvediamo ad effettuare un precollaudo e portare a collaudo il tuo camper

- Preparazione e consigli per la messa in rimessaggio invernale

Si sentono tante raccomandazioni, anche discordanti tra loro, non si sa quali prendere per buone. Noi siamo lieti di potervi dare suggerimenti e consigli sul da farsi affinché il nostro compagno di viaggi trascorra al meglio il suo periodo di inattività al fine di riprendere in primavera con massimo vigore e lontano da problemi di idraulica, batterie e tanti altri problemucci.

 

Non hai trovato quello che cercavi?... Non hai che da contattarci direttamente alla pagina "CONTATTI"

Tante le novità sul mercato del nuovo

Novità sui veicoli ricreazionali.

Direttamente dalla Germania:

Allestimenti su MAN TGE

... e non solo su MAN TGE...