Grafiche Adesive

Stampa Digitale ad Alta Definizione

Con le pellicole adesive certificate, vengono create stampe che personalizzano il Vostro camper, rendendolo unico. E' possibile riprodure qualsiasi immagine, pattern o texture di Vostra scelta.

 ESCAPE='HTML'

Rivestimento Totale

Un Nuovo LOOK

Con le pellicole adesive altamente conformabili è possibile rivestire totalmente il Vostro Camper o Caravan, attraverso un'ampia scelta di materiali strutturati con finiture tali come:  carbonio, pelle, satin, smerigliati ecc. Con pellicole speciali e possibile creare un film protettivo e antigraffio su tutte le pareti piane. Un nuovo LOOK una nuova vita per il tuo VR.

 ESCAPE='HTML'

Ripristino della Grafica e degli Adesivi Esistenti

La possibilità di ripristinare la grafica esistente sul Vostro Camper o Caravan  permete di rinfrescare il Look e rimanere fedeli all'originalità del disegno. Una volta impostato il progetto viene archiviato nel nostro data base e rimane a disposizione del cliente anche dopo diverso tempo. Gli adesivi possono essere applicati nel nostro laboratorio oppure spediti diretamente al cliente.

Cambio LOOK per Interni

 ESCAPE='HTML'

Ampia scelta personalizzabile di  modelli e materiali per il cambio LOOK degli interni del Vostro VR. Più eleganza, più stile, più luminosità, abbiamo per ogni esigenza la soluzione giusta per soddisfare il nostro cliente.